Albori di Etere

Albori di Etere

Il gruppo Etere del Piemonte è stato ufficialmente formato! Finora vi abbiamo fatto due uscite assieme a Torino, e ci terrei moltissimo a rendervene conto:

Il primo incontro risale ormai al 7 Maggio. Ci incontrammo in cinque (numero dispari che poi sarebbe diventato pari con l'aggiunta di Eva) e tale uscita non venne privata di alcune leggere difficoltà. Ritrovatici al parco del Valentino, dopo un piccolissimo tratto di passeggiata convenimmo poi che sarebbe stato più opportuno spostarci verso il centro e fare un breve aperitivo per evitare tutte le ondate di polline del parco. Inizialmente dovemmo far fronte ad alcune piccole problematiche nel parlare fra di noi e ricordiamoci che siamo o siamo stati hikikomori, il che non giova troppo alle interazioni; a dispetto di ciò non posso che esser felice per l'andamento del primo incontro e del coraggio dei ragazzi nel voler fare questa esperienza.

Tuttavia a rallegrarmi ancor più fu sapere che di lì a poco ci sarebbe stato anche un secondo incontro! Infatti lo scorso venerdì abbiamo organizzato un'uscita in sei alla Gam, la quale è andata super super bene! Abbiamo visitato le gallerie novecentesche, ho fatto un sacco di foto e ci siamo in più occasioni improvvisati critici d'arte per concludere come una parte delle opere esposte potrebbero essere sostituite da quelle di Lavinia ed Eva.

Sapete che alla Gam esistono le opere in video? non sono altro che video "pittoreschi" più o meno contorti. A me e ad Eva toccò vedere il video di una donna bendata e legata che sputava vari liquidi. Tutto nella norma.

Detto ciò io vi ringrazio dell'attenzione, e vi auguro un piacevolissimo proseguimento!

-Alessandro