Albore a Milano!

Albore a Milano!

Dopo un lungo ma piacevolissimo fine settimana, posso dire di avere alcuni super importanti aggiornamenti di cui parlarvi.

Durante l'intero arco della settimana scorsa mi sono posto vari quesiti, come: "sabato cosa potrei fare? Dove potrei andare?" ed ho quindi pensato di fare un salto a Milano per incontrare una parte del gruppo "Albore" lombardo! La giornata non è iniziata nel migliore dei modi viste alcune incomprensioni iniziali nell'incontrarci alla stazione, ma da lì in poi la giornata ha preso una piacevolissima piega.

Dalle 11 alle 12:30 del mattino abbiamo passeggiato per le strade di Milano solo io e Davide, che ringrazio immensamente per avermi fatto conoscere meglio la città facendomene rivalutare così l'opinione che fino ad allora non era poi così alta, confesso.

Al che abbiamo conosciuto Raffaele, ragazzo "in visita" in Lombardia che ha guadagnato sin da subito la mia simpatia per la calma che riesce a suscitare nel parlare, e sentire le sue esperienze è stato per me un grandissimo piacere.

Dopodiché ci siamo avviati per fare pranzo, optando per un ristorante cinese nella iconica "chinatown milanese", penso l'unico posto che sia riuscito a suscitarmi inibizione contrapposto ad un senso di pace un po' bislacco. Pranzo molto buono e non mi pento di aver scambiato i piatti, Raffaele. :)

Terminato il pranzo e cessate le ostilità nei confronti di 2-3 mendicanti e venditori ambulanti nei pressi del ristorante, siamo riusciti a raggiungere l'ultimo ragazzo della giornata: Andrea. Lo conobbi online un anno fa ancor prima che HikiTo fosse ciò che è oggi, e penso sia precisamente ciò a farmelo particolarmente apprezzare, nonostante non ci si senta così spesso. Cavolo, ha espresso fiducia nel progetto ancora prima che questo potesse avere una qualsivoglia credibilità ed ha aspettato un anno per darmi tempo di organizzare un'uscita sul suolo lombardo, e questo supporto mi riscalda immensamente il cuore. :D

 

Quindi sì, a grandissime linee l'uscita è andata così! Non mi aspettavo di godermela così tanto, e ne sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso.

Passate una bellissima giornata amici, grazie ancora di tutto.

-Alessandro