Sotto un cielo minaccioso

Sotto un cielo minaccioso

Buonasera a tutti!

Oggi vi racconto della nostra uscita individuale con uno dei componenti del gruppo Etere, il nostro secondo gruppo di incontri. Il suo nome è Andy Alexis.

Martedì 11 io e Alessandro ci siamo dati appuntamento a Porta Susa per raggiungere una delle città orbitanti di Torino.

Il viaggio in treno è stato breve ma siamo rimasti subito colpiti dalla modernità del mezzo su cui siamo saliti, contraddistinto da un rosso scintillante. Purtroppo il cielo minacciava pioggia quindi ci siamo incontrati con Andy all'uscita della stazione e ci siamo subito diretti verso un ristorante del luogo per mangiare qualcosa. Dopo circa un 15 minuti di camminata siamo arrivati e ci hanno fatto accomodare all'interno, in barba a tutte le varie precauzioni per il Covid. 

Il luogo era deserto, avevamo il ristorante tutto per noi, così abbiamo avuto modo di chiacchierare tra un boccone e l'altro, scoprendo di avere interessi in comune come il  tenersi costantemente aggiornati su cosa succede nel mondo e seguire gli stessi subreddit. Una volta usciti abbiamo fatto un giro nel piccolo centro cittadino, scoprendo solo a questo punto della visita di essere già stata da quelle parti in passato. 

Dopo un caffè ci siamo accorti che il tempo stava continuando a peggiorare, quindi abbiamo deciso di prendere il primo treno per tornare a casa e non essere travolti dalla tempesta.

Il pomeriggio è stato lento ma piacevole, dopotutto camminare e chiacchierare non è così male.

 

Eva