Un pomeriggio al parco della Burcina

Un pomeriggio al parco della Burcina

Heylà,
Vorrei raccontarvi del Nostro weekend, se avete un po' di tempo.
Io, Luca, Alessandro ed Eva siamo andati a Biella ad avere il grande piacere di conoscere Lavinia ed Alessio per poi successivamente andare verso il parco della Burcina, un luogo molto carino e suggestivo!

Essendo essenzialmente in una collina non si può dire richieda zero sforzo per percorrerlo tutto, e perciò sono certo che se lo avessi percorso da solo mi sarei stancato dopo nulla. Ma c'è qualcosa di estremamente riscaldante nel nostro gruppo che mi ha portato ad ignorare i lievi dolori del corpo per dedicarmi al gaudio che percepivo nei miei pensieri. (sto copiando un po' lo stile sentimentale di tuo padre,Alessio, chiedi scusa a Michele da parte mia per piacere D:)

Comunque sia, tra un taglio di strada ed un altro ce ne siamo andati via dal parco, per poi far sosta ad un'erboristeria ed un cannabis store (Devo prendere poi anch'io quella birra, Luca).
In seguito abbiamo congedato Alessandro e Luca, e noi quattro siamo andati a casa dei genitori di Alessio nella quale eravamo stati gentilmente invitati a dormire.

Non scendo esageratamente nei dettagli, ma non ho mai percepito così tanta accoglienza come l'ho percepita in quella casa. Tutti così disponibili e particolarmente aperti a livello mentale. Non avevamo mai incontrato quelle persone prima di all'ora, ma ci hanno dato la possibilità di scegliere dove dormire, e di farci una doccia.

Siamo andati poi a dormire, e l'indomani mattina il padre di Alessio ci ha preparato una colazione particolarmente ricca, tra crostatine, brioche e quant'altro, per poi esser riaccompagnati a casa in macchina.
Ora: Non volevo fare un papiro, ma temo di aver fallito in tale intento. Voglio solo ringraziarvi tutti di cuore, davvero.

Io non so come starei emotivamente se non avessi voi, chi per un motivo e chi per un altro.